Lontano l'accordo tra Fares e il Sassuolo. Può tornare in corsa il Torino

Sembrava cosa fatta il passaggio del laterale algerino Mohamed Fares al Sassuolo con Khouma El Babacar alla Spal, più dieci milioni. Invece il club spallino ha rifiutato l'accordo perchè non vuole scendere sotto i venti milioni per la cessione del suo giocatore. A questo punto la trattativa è in stand by e il Sassuolo ha nel frattempo riscattato Rogerio dalla Juventus. A questo punto potrebbe riaprirsi la trattativa per Fares solo nel caso in cui il brasiliano, classe '98, venisse ceduto.
Non si esclude che possa tornare in corsa il Torino per Fares, interessato da tempo al giocatore. la cui trattativa aveva subito una frenata negli ultimi giorni.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com