Le trattative di serie B

01.08.2009 10:07 di  Raffaella Bon   vedi letture

Loviso al Torino : lunedì o martedì dovrebbe arrivare l’ok per il centrocampista in granata. Il Livorno , che vole­va solo monetizzare, sembra orientato ad accettare Pratali come contropartita.

Gissi a Trieste Un altro colpo della Triestina : oggi firma lo svincolato Gissi (ultimo anno a Treviso). E’ un centrocampi­sta fortemente voluto dal tec­nico Gotti. Probabile la confer­ma di Cossu (era a Lanciano).

Punto Lecce Si cerca di stringe­re per Corvia (Siena), che vuo­le riflettere prima di accettare la destinazione. Aggregato co­me ospite nella prima fase del ritiro a Tarvisio, Fiore si alle­nerà con il Lecce anche dal 4 agosto: toccherà poi a De Ca­nio decidere se tesserarlo. In­tanto, si conta di ottenere il sì dal Palermo per Mazzotta.

Varie Fumata grigia per Ric­chiuti al Frosinone : l’argenti­no ha preso ancora tempo. Se salta, i ciociari vanno su Maz­zeo (Perugia), girando agli umbri Martini, Giubilato e un centrocampista fra D’Antoni e Biso. Per l’esterno il Sassuolo ora ci prova con la Lazio per Bonetto , aspetta Foti (Samp) e continua a tenere d’occhio Polenghi (Lecce), nuovo obiettivo del Padova che trat­ta pure Sardo (Catania). Ma la novità è in attacco: il Pado­va potrebbe soffiare Cani al­l’ Empoli e puntare anche su Soncin , svincolato. Manovre a Vicenza : scatto per l’esterno

Fabiano (Celta Vigo, piaceva al Livorno), in prestito dall’In­ter potrebbe arrivare la punta Litteri (era allo Slavia Praga) e con la Samp si tratta Mustac­chio .

Su Amoroso , svincola­to, oltre al Brescia (che darà il baby Ferrari al West Ham) spunta l’ Ascoli . Per il centro­campo del Cesena si fa pure il nome di D’Aversa , svincolato.