Le milanesi pensano a Diego Laxalt

Tornato nelle ultime settimane ai livelli d'eccellenza della passata stagione, dopo il recente periodo "blu", il 25enne laterale sinistro e centrocampista della nazionale uruguaiana Diego Laxalt, nome di mercato tra i più apprezzati in casa Toro, sarebbe stato messo nel mirino sia dall'Inter (che lo portò in Italia nell'estate 2013) sia dal Milan, stando alle ultime indiscrezioni circolate. L'ex-Bologna ed Empoli, che piace anche alla Fiorentina, lascerà il Genoa a parametro zero, dopo tre stagioni, e potrà puntare a un contratto che lo porti a guadagnare almeno il doppio dello stipendio attualmente percepito in rossoblù (400mila euro annui).
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com