L'Atalanta fuori dalla corsa a Bonaventura? Richiesta di ingaggio troppo alta

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'Atalanta riterrebbe troppo costoso Giacomo Bonaventura. Il centrocampista, in scadenza di contratto con il Milan, è ormai da diverso tempo un obiettivo di mercato del Torino, oltre che della Roma, della Fiorentina e dei bergamaschi. Questi ultimi però, potrebbero abbandonare la corsa, poichè l'agente del giocatore, Mino Raiola, sembrerebbe intenzionato a chiedere per il suo giocatore un ingaggio non inferiore ai 3 milioni di euro a stagione.
Troppi per i nerazzurri, che in quel ruolo inoltre possono già contare su Gomez e Malinovskyi. Per Bonaventura quindi potrebbe essere una corsa a tre tra Toro, Roma e Fiorentina, con i giallorossi che al momento sembrano in vantaggio.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com