L'agente dell'obiettivo granata Kranevitter: "Nessun contatto con club europei per ora"

Monitorato dalle dirigenze di Torino, Lazio, Napoli e Fiorentina, il 21enne centrocampista centrale del River Plate e della nazionale argentina Under-20 Matias Kranevitter, stando a quanto riferito a LaLazioSiamoNoi.it da José Luis Luraschi, suo procuratore, sarebbe ancora in bilico tra permanenza tra le file dei Millonarios e l'approdo in Europa: “Per il momento nessuno della Lazio mi ha contattato, così come non ho sentito altri club europei. È chiaro che la destinazione sarebbe molto gradita, parliamo di un grande club.
Per Matias si tratterebbe di un passo importante. Predilige le verticalizzazioni, ha una visione di gioco che gli permette di sfruttare gli spazi lasciati dagli avversari”.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com