Kurtic, al momento la Viola lo blocca

Jasmin Kurtic non si muove da Firenze, almeno non nei prossimi giorni. In questo momento, secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, la società gigliata deve considerare il suo mercato in entrata prima di cedere il centrocampista sloveno, che sarebbe nelle mire del Torino. Viste le non buone condizioni fisiche di Aquilani (alle prese anche con il rinnovo in maglia viola) la Fiorentina preferisce attendere. Nel caso in cui dovessero cambiare le strategie Kurtic potrebbe partire ma solo al termine della sessione invernale dei trasferimenti. Si prevede dunque un finale caldo del mercato di gennaio.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com