Kakà resta al Milan

In serata Berlusconi ha dato l'annuncio a sorpresa: "Kakà resta al Milan". I dirigenti del Manchester City si sono mostrati sbigottiti dalla decisione, ma secondo il presidente dei rossoneri, il giocatore brasiliano ha fatto prevalere la ragione del cuore e non del portafoglio. Secondo indiscrezioni non sarebbe mai esistita una vera e propria trattativa. Finisce così la telenovela iniziata alla fine della scorsa settimana e chiusa all'inizio di questa.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com