Inter, un obiettivo del Toro tra i maggiori indiziati a lasciare i nerazzurri

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, fa il punto sul mercato in uscita dell'Inter. Uno dei principali indiziati a lasciare i nerazzurri sarebbe Federico Dimarco, giocatore che piace anche al Torino per la fascia sinistra. Il club meneghino sarebbe quindi disposto a cedere Dimarco, ma preferibilmente a titolo definitivo per fare cassa.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com