Il Toro aspetta la Fiorentina, un attaccante si può liberare

Incroci di mercato, quelli che scatteranno dal 2 gennaio e in qualche modo interesseranno pure il Toro. Come la strada che porta a Firenze e alla Fiorentina, alla caccia disperata di una punta anche per compensare il ko di Ribery. Secondo 'La Nazione' gli obiettivi della società sono chiari: il ritorno di Kalinic, che anche a Roma non sta trovando spazio come è stato nell'Atletico Madrid, oppure il ritorno in Italia di Patrick Cutrone, acquistato per 18 milioni l'esatte scorsa dal Wolverhampton e accostato anche i granata. Acquisti che di fatto libererebbero Matteo Politano, sempre che l'interista boglia lasciare Milano.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com