Il Toro è in pole per Floro Flores, ma attenzione alla Viola

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb, vi sarebbe stato un contatto rilevante tra l'entourage di Floro Flores ed il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè. Si è parlato della possibilità di un trasferimento in viola dell'attaccante dell'Udinese anche se la mancanza di un tecnico da parte del club toscano lo pone in inevitabile ritardo rispetto alla concorrenza. Il Torino è quindi ancora in pole position per il centravanti napoletano, segnale importante anche in ottica Rolando Bianchi. L'arrivo dell'uno non esclude l'altro, ma di certo aumenterebbe non poco la concorrenza nel reparto offensivo granata.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com