Il Bologna su Rosina

Il Bologna vuole rinforzare il reparto offensivo, per questo starebbe pensando a Rosina del Torino. Nell'ultimo anno Alessandro Rosina ha avuto rapporti abbastanza tesi, sia con i tifosi granata sia con il presidente Urbano Cairo, perciò starebbe valutando le varie offerte arrivetegli. Oltre a club stranieri, l'interesse ultimo è arrivato del Bologna della Menarini, che è alla ricerca di un compagno da affiancare a Di Vaio per cercare di dare qualità alla squadra e per provare ad agguantare la salvezza con maggiore tranquillità e non all'ultima giornata di campionato. La trattativa sarà avviata a giorni, nel frattempo Rosina aspetta.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com