Giro di portieri in Serie A: chi prenderà il Toro?

Nelle ultime ore si stanno accusando due portieri molto corteggiati: il 2000 Carnesecchi per circa 15 milioni di euro passerà dall'Atalanta alla Lazio, mentre Gollini sembra destinato alla Fiorentina. Incerta la posizione di Meret e Ospina al Napoli, che intanto ha bloccato Sirigu. Per il Toro resta in piedi l'ipotesi Gabriel a parametro zero, ma si monitora anche Cragno. Cercano sistemazione Radu e Vicario.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com