Gazzetta - Peres rischia il taglio?

L'odierna edizione della Gazzetta dello Sport riporta importanti novità sul mercato del Torino, relative in particolare a Bruno Peres, il terzino brasiliano che Petrachi ha preso dal Santos per 2.2 milioni. Il calciatore, infatti, non è ancora stato tesserato dal Toro per il suo status di extracomunitario e non è nemmeno certo che ciò avvenga. Molto dipenderà da Sanchez Miño. Il trequartista argentino è in attesa del passaporto italiano, ma qualora non dovesse arrivare a farne le spese sarebbe proprio Peres che - secondo la rosea - verrebbe tagliato dai granata anche per la fastidiosa tendinite che lo ha afflitto in questi giorni.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com