Gabionetta vuole la A, c'è il Bologna

E' stata una delle belle scoperte del Crotone di quest'anno, che l'ha riscattato dall'Esportiva Vitoria a fine maggio. Denilson Gabionetta, brasiliano 24enne, è salito alla ribalta soprattutto grazie a Lerda che vorrebbe portarlo con sè al Torino, ma il giocatore sogna la serie A. Su di lui si era parlato dell'interesse di Lazio e Bari, che poi si sono affievoliti, adesso si è invece fatto vivo il Bologna.
La società, che recentemente è passata dalla presidenza Menarini a quella di Porcedda, vorrebbe il brasiliano come rinforzo in vista della prossima stagione. Così Petrachi rischia di non poter soddisfare Lerda portando al Toro uno dei suoi pupilli.E intanto siamo a pochi giorni dal rraduno di domenica in Sisport.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com