Foschi pronto a partire per il Sudamerica
A febbraio Rino Foschi farà un tour alla Corvino in giro per il Sudameria a cercare nuovi talenti. Nel mirino del ds granata c’è in primis Matias Aguirregaray, uruguaiano naturalizzato brasiliano: con la sua nazionale under 20, il terzino è stata una delle stelle dei mondiali di categoria in Venezuela. In Italia ha un suo speciale mentore, Montero. Poi ci sarebbero altri cinque obiettivi top secret, a cominciare da alcuni difensori, ma il nome non può essere svelato per non bruciarli. Insomma il Sudamerica è sempre terra di conquista per le squadre italiane e non solo, grazie a Foschi anche il Torino sarà presente.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
