Fiorentina, su Vlahovic c'è anche il Tottenham

Non solo l'Atletico di Madrid ma anche il Tottenham potrebbe tentare Vlahovic, anche se il club londinese non è ancora arrivato ai 70 milioni proposti dalla squadra madrilena. Gli Spurs perderanno Kane per questo si stanno guardando attorno. Vlahovic rimane in stand by e probabilmente potrebbe seguire la linea di Belotti, non rinnovare e andare via nel 2022, anche se il contratto del serbo scadrà un anno dopo a quello del Gallo. Il quale potrebbe attendere proprio le mosse future del centravanti viola.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com