Fiorentina: ipotesi Fontana come vice Frey
Secondo gli ultimi rumors di mercato, la società viola nelle ultime ore starebbe seriamente pensando ad Alberto Fontana (42) per coprire il ruolo di secondo portiere. L'estremo difensore di proprietà del Palermo, ma in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, sarebbe dunque uno dei candidati per il ruolo di vice Frey per la prossima stagione.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
