Edera via dal Toro, lo ammette anche l'agente. E in viola c'è un certo Sottil, altro che Muriel...

07.01.2019 17:38 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Edera via dal Toro, lo ammette anche l'agente. E in viola c'è un certo Sottil, altro che Muriel...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Vitiello

Beppe Galli ha parlato dei suoi due assistiti granata, Simone Edera e Vittorio Parigini, a RMC, nel corso della trasmissione Maracanà e le sue parole sono state un tantino diverse, rispetto a quanto detto a ParmaLive sul futuro di Edera. Se prima dava ancora qualche chance al suo assistito di stare al Toro, adesso le cose sembrano essere cambiate.

"Edera e Parigini sono due giovani molto interessanti. Edera andrà via dal Torino per giocare, stiamo valutando una possibile destinazione. Parigini è un elemento molto forte e che dovrebbe avere più spazio. La verità è che i giovani italiani devono avere anche fortuna: Zaniolo ha trovato spazio nella Roma grazie agli infortunati", l'agente dei due granata ha confermato quanto fatto intendere da Urbano Cairo riguardo a Edera, che ha assolutamente bisogno di giocare.

Galli si è poi soffermato a parlare di un altro giovane molto interessante, figlio d'arte, come Riccardo Sottil, classe '99, prima al Toro e poi nel club viola.

"Nella Fiorentina c’è un campione e che dovrebbe avere più spazio: Sottil. Probabilmente lo perderò, ma confermo che ha le qualità di Chiesa: invece di prendere Muriel, la Fiorentina dovrebbe puntare su questo giovane. In Italia purtroppo vedono bene gli stranieri e non gli italiani".