E per Arnautovic il Torino può contare sull’asse con l’Inter

Le frasi di Arnautovic, ha dichiarato che intende restare all’Inter fino alla scadenza del suo contratto a giugno e che pensa solo all’Inter, non frenano l’assalto del Toro. L’attaccante non rientra nei piani di Inzaghi: i buoni rapporti tra Cairo e Marotta possono aiutare.
In granata il giocatore austriaco avrebbe una maglia da titolare e potrebbe togliersi molte soddisfazioni, ma l’affare non semplice, comunque Vagnati, che si sta muovendo da tempo e ha allacciato diversi abbozzi di trattative, continua a monitorare la situazione perché, tra i giocatori che interessano, Arnautovic è quello che più di tutti assomiglia a Zapata e al momento l’operazione è la più fattibile, si legge su Tuttosport.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com