Dzemaili: "Vorrei conoscere i progetti del Torino. Non so ancora dove giocherò nella prossima stagione"
Il centrocampista svizzero del Torino, Blerim Dzmaili, accostato anche al Napoli in questa finestra di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net:
Buon giorno, Dzemaili. Partiamo da Colantuono: il tecnico, durante la sua conferenza stampa di presentazione, l’ha molto elogiata e si augura che resti. Però vuole giocatori motivati.
«Mi fa piacere, lo ringrazio per la stima, la considerazione. Ha ragione: le squadre forti hanno giocatori bravi e motivati. La tecnica da sola non può bastare. Così come non basta solo l’aspetto caratteriale».
È intenzionato a restare in granata?
«Vi rispondo in questa maniera: la verità è che io non so ancora dove giocherò nella prossima stagione. Voglio essere molto chiaro. O meglio: vorrei essere molto chiaro. Ma per poterlo fare, prima devo parlare con la società. Quando dico che ancora non so dove giocherò, non significa che desidero andarmene. Non significa affatto che non ho voglia di giocare in B».
Intanto molte squadre si sono già interessate a lei e può decollare un’asta.
«Questo non lo so, sono in vacanza e ho staccato la spina. Ma in questo momento non guardo a cosa fanno o pensano le altre società. In questo momento mi interessa conoscere i progetti del Torino. Cioè quali sono i veri progetti. Quanto chiari, quanto ambiziosi. Questo sarà il punto di partenza da cui discenderanno le scelte di tutti. Io non ho problemi a restare in B, ma solo se emerge con estrema chiarezza che il Torino ha programmi concreti, sicuri, importanti. Il che significa, di conseguenza, poter disputare un campionato di vertice, lottare per tornare subito in A e riprendere"
tuttosport