Dimarco sì, ma Cairo deve aprire i cordoni della borsa

Juric vuole Federico Dimarco per la corsia sinistra in modo da poterlo alternare con Ansaldi i cui muscoli vanno preservati affinché non si infortunino. Per avere il giocatore Cairo e Vagnati dovranno vedersela con l’Inter che dice di avere bisogno del giocatore in rientro dal prestito al Verona, ma può essere che nel corso dell’estate il club nerazzurro, con il placet di Simone Inzaghi, accetti di intavolare una trattativa e la richiesta sarà di 12 milioni di euro perché il prestito sarà difficile ottenerlo. Alla fine l’affare potrebbe chiudersi per 10 mln, ma non a meno si legge su Tuttosport.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com