Colombarini (patron SPAL): "Semplici è ancora sotto contratto con noi"

11.05.2020 14:45 di Federico Danesi   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Colombarini (patron SPAL): "Semplici è ancora sotto contratto con noi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La SPAL non mollerà nulla fino alla fine, compresi i suoi tecnici. Lo ha confermato oggi in conferenza stampa il patron del club, Simone Colombarini: "Semplici e il suo staff sono ancora sotto contratto. Spero, non tanto per i nostri risparmi quanto per la carriera di Semplici, che lui possa trovare una società importante - riferisce Tuttomercatoweb.com - per poter andare a lavorare serenamente con il suo staff. Se lo merita per quello che ha fatto per noi, per il suo valore di allenatore e di uomo. Poi se non riuscirà, la SPAL continuerà a pagargli lo stipendio anche per i prossimi mesi”.

E l'addio a Vagnati presuppone che possano partire altri dirigenti? Ha sirporto il presidente, Walter Mattioli: "Ne stiamo discutendo e può succedere in futuro. Al momento però non c'è nulla di ufficiale. Può essere che qualcuno lo segua, ma come ho detto a Vagnati è importante che me lo dica in tempi consoni per permetterci di programmare il futuro. Io non trattengo mai nessuno. Voglio che a Ferrara rimanga chi ha voglia di lavorare per la SPAL e abbia a cuore la nostra società, che la ami come la amiamo noi"

Intanto però società e giocatori sono concentrati sulla ripartenza: "Dobbiamo farci trovare pronti, logico che brucia se ti dicono che sei penultimo e devi retrocedere senza poter giocare. Faremo tutti i ricorsi possibili. Noi siamo pronti a giocarcela fino in fondo, stiamo bene mentalmente e crediamo di potercela fare. Se ci fossero le condizioni ci stiamo. Ci dispiace solo perché non avremo i nostri tifosi al seguito. Anche io leggo che Gravina vorrebbe che fosse il governo a decidere queste situazioni. Di certo però non c'è nulla".