Coco, valore quasi raddoppiato

Continua a far parlare in positivo Saul Coco che, grazie al Torino , si è messo in mostra e avuto delle buone chance per far aumentare il suo valore che, attualmente. è quasi raddoppiato, passando dai precedenti otto milioni ai quattordici attuali, come ha riferito Transfermarkt. Il difensore è costato al Torino, dal Las Palmas, circa 7,5 milioni, più 2,5 di bonus, ma c'è anche una clausola rescissoria fissata a trenta milioni, più una percentuale sulla rivendita del 10% garantita al club spagnolo.
Il giocatore si è da subito integrato nel gioco di Vanoli e ha ben impressionato nelle sue prime uscita stagionali con la maglia granata.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com