Che cosa uscirà fuori dal summit tra Vagnati e Ausilio?

Nei prossimi giorni il direttore tecnico del Torino Vagnati parlerà con Ausilio per valutare quale sarà il futuro di Armando Izzo, da tempo pallino di Antonio Conte, e per le eventuali contropartite in caso di cessione, come anche riportato nei giorni scorsi da Tuttosport.
Ai granata piacciono Gagliardini e Vecino e uno dei due è candidato a lasciare i nerazzurri nel corso del prossimo mercato. L'idea è quella di arrivare a uno scambio alla pari, visto che le valutazioni dei giocatori sono simili. In ballo potrebbe esserci anche Pinamonti, attualmente al Genoa, ma che non è escluso che rientri alla Pinetina.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com