Cesena, colpo di scena: il tecnico è... di famiglia

Fino a pochi giorni fa, per il nuovo tecnico del Cesena, c'era un ballottaggio tra Gianluca Atzori e Devis Mangia. Ma ora il presidente dei romagnoli, Igor Campdelli, ha sciolto ogni riserva, convoncando una conferenza stampa con sorpresa: sarà infatti suo fratello Nicola, la nuova guida dei bianconeri per il prossimo anno.
Già tecnico del Cesenatico, con cui andò a centrare una promozione in Serie D, e da due anni al Bellaria, dove ha centrato la salvezza in Seconda Divisione, per Nicola Campedelli è pronto il salto in serie B. Il neo mister, peraltro, vanta un’esperienza notevole da giocatore: un passato al Modena, alla Salernitana e allo stesso Cesena con presenze anche nelle Nazionali Under.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com