Calciomercato, trattative di Serie A
Sono molto vicini il Genoa ed Esposito : c’è l’accordo col Lecce, raggiunto sulla base di 2,5 milioni per la metà senza contropartite. La Roma non molla, ma i rossoblù stanno per chiudere. S’allontana Portanova (Siena).
Mosse Palermo Ci potrebbe essere Cribari (Lazio, che piace al Livorno ) nel mirino del Palermo. C’è soprattutto Paletta sotto osservazione: ieri il difensore ha perso l’amichevole coi titolari del Boca, ma ha segnato il gol delle riserve (1-2).
Clark-Livorno quasi Difficile Donovan.A. Galaxy), si aspetta entro sabato la richiesta dello Houston Dynamo per Clark : se la cifra è abbordabile si può fare subito, altrimenti a novembre il centrocampista si libera a parametro zero e può arrivare a gennaio.
Difesa Lazio Arriverà uno traLugano e Bengtsson , entrambi svincolati: addio a Rozehnal , va all’ Amburgo per 5 milioni. A centrocampo, se parte Ledesma ( Liverpool ?), piacciono gli argentini Bolatti e
Battaglia . In attacco, il Lione insiste per Pandev : se va via, ipotesi Bojinov (M.City).
Varie A Udine arriva la punta Cuero (’92) del Milionarios: operazione da 1 milione. Si è infortunato Obodo (Udinese), trauma al ginocchio destro: sfuma la pista Cagliari che rilancia per Barone (Torino). Si è riaperta la pista Hajduk Spalato
per Porta : dopo la cessione, il Siena può tesserare Jajalo e stringe per Gaxa (Mamelodi), nel mirino anche del Bologna.
Il Bari è sempre vivo su Cerci e Andreolli (Roma) e non molla Diamoutene (Lecce).
Gazzetta dello sport