Calaiò prende tempo, il Chievo è ora in pole

Emanuele Calaiò vuole aspettare la fine del mercato per trovare la squadra giusta per il suo futuro. In uscita dal Napoli, da giorni si parla del Torino, soluzione gradita all'attaccante palermitano, ma in pressing ci sono anche Livorno e Genoa. Tuttavia il Chievo potrebbe superare tutte le altre concorrenti, ma prima deve cedere Cyril Thereau (non male per il Toro, Petrachi potrebbe farci un pensierino). Da non escludere il Palermo, se mai dovesse vendere Abel Hernandez e non riuscisse ad arrivare a Daniele Cacia dell'Hellas Verona, potrebbe riportare a casa Calaiò, che tornerebbe così nel luogo natio.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com