Calaiò: "Mi cercano in A, ma sono pronto per andare a Palermo"

Riportate da La Gazzetta dello Sport le parole rilasciate dal 31enne centravanti Emanuele Calaiò, ancora legato al Napoli fino al giugno 2014, accostato a un possibile ritorno al Torino ma al momento soprattutto in orbita Palermo: "Per me Palermo è un sogno, ho sempre desiderato chiudere la carriera nella mia città. Ho già dato la mia disponibilità a Perinetti, sa che io non avrei problemi, anche se ho richieste in A. Basta una telefonata per chiudere in due minuti.
De Laurentiis e Zamparini sono in buoni rapporti, è molto probabile che stiano parlando di Abel Hernandez. De Laurentiis, dopo l'ultima partita di campionato, mi ha detto che voleva mandarmi a giocare, ci sta che abbiano discusso pure di me".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com