Cairo, e non finisce mica qui

Il Torino scatenato sul mercato, questa volta per davvero. Dopo Rodriguez, Linetty e presto Vojvoda, il mercato granata non si ferma. I nomi che circolano con insistenza sul taccuino di Vagnati, avvallati da Cairo, sono quelli di Biglia, Vera e Torreira. Quest'ultimo sarebbe stato richiesto in prestito all'Arsenal e c'è la concorrenza della Fiorentina.
Il nome caldo però è quello di un altro centrocampista, Jorge Carrascal, classe '98, un trequartista che sarebbe molto utile al nuovo mister.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com