Brekalo, che grana. Ma il Toro lo vuole riscattare

Mentre Josip Brekalo è ancora a Zagabria con il Covid il direttore sportivo del Wolfsburg, Marcel Schafer, il croato è in prestito al Torino dal club tedesco, ha dichiarato: “Il club granata non ci ha chiamati (il Torino ha tempo fino a domani per esercitare l’opzione del riscatto), a giugno tornerà da noi”. La verità, si legge su Tuttosport, è che Cairo vuole risparmiare sul riscatto fissato a 11 milioni di euro più bonus, mentre i tedeschi vorrebbero ricevere l’intera somma: forse solo prime schermaglie dialettiche fra il Toro e il Wolfsburg, anche perché Juric vuole che il giocatore resti.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com