Baha, anche il Torino sulla punta marocchina

Il 27enne marocchino Nabil Baha, che gioca nel ruolo di centravanti e che ha all’attivo ben 7 gol in 17 partite nel Malaga, potrebbe essere un altro degli obiettivi del Torino. Oltre ai granata, anche la Sampdoria ed il Deportivo La Coruna sarebbero interessati al giocatore, non solo, ma si fa pure il nome della nuova realtà tedesca dell’Hoffenheim e dello stesso Marsiglia.
Tuttavia il Malaga non vorrebbe perdere il suo giocatore. Il procuratore dell’attaccante, Claude Cauvy, avrebbe confermato l’interessamento di numerosi club nei confronti del suo assistito, ma ha anche riferito che Baha non vuole muoversi dal suo attuale club perchè non intende rischiare di fare panchina altrove.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com