Atalanta, il Bologna supera il Torino nella corsa a Cigarini

Luca Cigarini verso il Bologna. Secondo rumors di mercato i contatti tra le parti sarebbero in fase avanzata e il centrocampista è molto attratto dalla piazza bolognese. L' Atalanta chiede 5 milioni, troppi per il Bologna, anche se col passare del tempo il prezzo potrebbe scendere. Sul centrocampista c'è anche il Torino ma il club rossoblù sembra in vantaggio.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com