Atalanta, altra pretendente per Madonna
Nicola Madonna (23) vede aumentare le proprie possibilità di lasciare l'Atalanta già a gennaio. Dopo l'interesse nei suoi riguardi da parte della Reggina, si registra infatti anche l'attenzione del Grosseto. Il giovane centrocampista, messo di fronte ad una scelta, propenderebbe per i toscani, visto che in biancorosso ritroverebbe molti ex compagni dei tempi dell'AlbinoLeffe, come Acerbis, Conteh, Carobbio e Joelson, oltre al tecnico Gustinetti.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
