Arsenal-Toro, nessun contatto per Ogbonna

Arsene Wenger è sempre molto attento ai calciatori che si mettono in luce in tutta Europa, con una predilezione importante per i giovani. Il suo Arsenal sta crescendo - sia per età anagrafica, sia per la sostanza - in maniera vertiginosa, e presto potrebbe immettere nuovi capitali sul mercato, dopo avere estinto il prestito per la costruzione dell'Emirates Stadium. In questo quadro si inserisce anche Angelo Ogbonna, difensore centrale del Torino, che secondo voci potrebbe approdare in Gunners nel prossimo calciomercato. L'entourage del giocatore attualmente non è stato contattato dall'Arsenal, anche se Ogbonna piace - e molto - sia all'estero che in Italia.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com