Anche l'Inter pensa all'obiettivo granata Pezzella

Sondato dai vertici dei numerosi club italiani, tra cui quelli del Toro, il 25enne difensore centrale argentino Germán Pezzella, stando a quanto riportato da Transfermarkt.de, è un nome che sta prendendo quota presso la dirigenza dell'Inter, come possibile sostituto del probabile partente Andrea Ranocchia a gennaio.
Sotto contratto con il Betis Siviglia fino al giugno 2020, Pezzella, di cui abbiamo già parlato lo scorso 28 ottobre (http://www.torinogranata.it/mercato/toro-tra-le-italiane-interessate-a-pezzella-centrale-argentino-del-betis-72022), è già munito di doppio passaporto italiano.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com