Ag. Miccoli: "A gennaio è stato cercato dal Toro"

Francesco Caliandro, procuratore di Fabrizio Miccoli, ha raccontato a Tuttomercatoweb dell'interesse, nel mercato invernale, della società granata per il capitano rosanero: "A gennaio effettivamente Fabrizio poteva lasciare il Palermo, lo hanno cercato Parma e Torino ma non c´è stata la volontà della società di cedere il proprio capitano. Il presidente Zamparini ha fotografato perfettamente la situazione. Stiamo lavorando per il rinnovo col Palermo, ci sono i presupposti per continuare il rapporto. Al ragazzo sta a cuore la situazione della squadra, per questo soffre a vederla così in basso in classifica”.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com