Ag. D'Ambrosio: "Al momento non parlo di contratto"
I tifosi del Toro ora hanno un sogno, il rinnovo del contratto a Danilo D'Ambrosio. Dopo la telenovela legata a Rolando Bianchi, finita come tutti sappiamo, ora si rischia un caso analogo in casa granata, con Danilo D'Ambrosio che ha il contratto in scadenza il prossimo giugno. Con tutto rispetto, vista anche l'età, la perdita del terzino campano sarebbe assai più grave a livello economico rispetto a quella di Bianchi, perchè D'Ambrosio è ambito anche dai club di fascia alta.
Tuttavia il suo procuratore, Vincenzo Pisacane, non sembra avere fretta: "Non parlo di contratto non mi interessa, parliamo di calcio giocato. E' un momento tanto bello che non mi va di commentare altro", ha detto a Calcionews24.
L'agente ha poi aggiunto: "Non sono affatto sorpreso, Danilo è un gran bel giocatore che ha fatto già molto bene nella passata stagione. Sa inserirsi bene in fase offensiva, il nuovo modulo sta sicuramente esaltando le sue caratteristiche. Qui l'esterno ha la possibilità di fare tutta la fascia e Danilo è un giocatore esplosivo che può fare bene questo ruolo e credo si sia evidenziato in questo avvio di campionato, ora deve solo lavorare e proseguire su questa strada”.
Ovvio che c'è anche un pensiero per la nazionale: “Prandelli ha dimostrato di avere un occhio particolare verso i giovani. Tutti possono ambire all'azzurro e penso sia normale che un giocatore ambizioso ci punti”.