Abate, se va via sarà solo per tornare al Milan

05.01.2009 17:12 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.goal.com
Abate, se va via sarà solo per tornare al Milan
TUTTOmercatoWEB.com

Nessuna conferma riguardo ad un possibile interessamento della Roma per il centrocampista del Torino, Ignazio Abate. Anzi a smentire categoricamente ogni possibilità di trasferimento del giocatore alla squadra giallorossa è il suo procuratore Andrea D'Amico, ai taccuini del sito Laroma24.it.

"Non ho sentito nessuno, nè della Roma, nè del Torino. Sono le classiche voci che si formano prima dell'apertura del calciomercato. Sicuramente per ora non se ne fa nulla. Non posso dire altro per quanto riguarda la prossima stagione, anchè perchè dovremo di nuovo parlare col Milan per vedere come risolvere la questione della comproprietà. Potrebbe anche essere che il Milan lo voglia lasciare un altro anno al Torino. Io però credo che lui abbia già tutte le caratteristiche per essere uno dei migliori nel suo ruolo".

D'Amico immagina già un ruolo particolare per Abate nel Milan del futuro: "Io credo che possa fare bene sia come punta esterna, ma a poco a poco, acquisendo esperienza, anche partendo più dietro, alla Cafu".