Zappacosta eroe di Champions: "In realtà volevo crossare"

13.09.2017 17:44 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Zappacosta eroe di Champions: "In realtà volevo crossare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Davide Zappacosta è subito entrato in sintonia con il suo nuovo club, il Chelsea, al punto che ieri sera in Champions League, contro il Qarabag (vittoria per 6-0), ha segnato un gol e ha fatto un assist.

"Sono veramente felice. È stato un debutto da sogno, con un gol a Stamford Bridge. Sono contento per me, ma soprattutto per la vittoria che ci permette di iniziare bene in Champions League. Per essere onesto, volevo crossare, ma ho colpito bene la palla ed è finita in rete", ha detto l'ex granata.

Proseguendo ha aggiunto: "L’obiettivo è quello di andare quanto più avanti possibile. Stiamo lavorando sodo per qualificarci nella fase a gironi e accedere agli ottavi. È un gruppo aperto e mi hanno accolto bene, spero che continui così".

L'ex granata, ceduto proprio nelle ultime ore di mercato, ha preso anche gli elogi del tecnico dei Blues Antonio Conte.

"Zappacosta ha giocato un’ottima partita, ora deve continuare a lavorare. Davide conosceva bene la mia idea e lo stile di calcio, per questo motivo ho deciso di iniziare con lui, era pronto per giocare, non è facile cambiare tutta la tua vita in una settimana. Ha segnato ed è importante per noi. Sono contento per la prestazione, dobbiamo continuare così".