Vicenza, Martinelli: "Lotteremo fino alle fine"

Daniele Martinelli, difensore del Vicenza, ex granata, è rammaricato per la sconfitta contro la Nocerina e non lo nasconde: "Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, ma questa sconfitta brucia comunque molto e pesa tantissimo nella classifica. Non siamo stati bravi a sfruttare le occasioni create contro una Nocerina che si è dimostrata più viva e ha meritato la vittoria.Subire gol a 30'' dalla fine del primo tempo ci ha tagliato le gambe e nella ripresa non abbiamo trovato la voglia di ribaltare la situazione. Però non ci arrendiamo e lotteremo e soffriremo fino alla fine".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com