Ventura su Torino-Napoli: “Ho detto a Cairo che il Toro si salverà. Per il Napoli gara più difficile che con il Cagliari”

23.04.2021 13:45 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli
Giam Piero Ventura
TUTTOmercatoWEB.com
Giam Piero Ventura
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

Gian Piero Ventura, ex allenatore di granata e partenopei, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli della partita di lunedì sera fra Torino e Napoli. Ecco che cosa ha detto:

"Quella del Toro è una rosa importante. Ha ritrovato serenità e coesione con il nuovo allenatore. Ho parlato con Cairo: al presidente ho detto che il Toro si salverà. Per il Napoli lunedì sarà un match più difficile rispetto a quello col Cagliari".

“Il Napoli è partito con una rosa forte e all'inizio è andato bene. Infortuni, assenze per Covid e diatriba presidente-allenatore hanno fatto il resto- ha affermato Ventura-. Oggi il Napoli è competitivo perché al completo. Ora affronterà Toro e Cagliari: partite che possono dare la svolta definitiva. I numeri in fase realizzativa del Napoli non mi sorprendono. Insigne ora è leader a tutto tondo. Più che sorpresa provo rammarico per i punti buttati in certe fasi della stagione. Le prossime due sfide diranno molto sul cammino finale del Napoli". E poi ha aggiunto: "I gol della Lazio ieri sono arrivati quando la gara sembrava chiusa. Ci può stare anche perchè comunque di fronte c’erano i biancocelesti che sono una squadra che crea tanto offensivamente. Gattuso? Si sta meritando ampiamente la possibilità di restare e migliorare l'anno prossimo".