Venezia, Molinaro: "Felice del rinnovo"

08.09.2020 15:44 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: TrivenetoGoal.it
Venezia, Molinaro: "Felice del rinnovo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

L'ex difensore del Torino Cristian Molinaro ha rinnovato, dall'alto dei suoi 37 anni, per ancora una stagione con il Venezia, felice di continuare con i lagunari.

“Non è stata un’annata facile per me sotto il profilo degli infortuni, ma volevo assolutamente dimostrare di stare sul pezzo e di restare sulla cresta del mondo. È stato naturale mettermi a disposizione e cercare di dare il mio contributo. È ovvio che bisogna poi vedere ai nastri di partenza come le squadre si saranno mosse, ma noi abbiamo una continuità importante sia tecnica che dirigenziale, visto che Mattia e Paolo conoscono benissimo il club e l’ambiente", ha detto il giocatore in conferenza stampa.

Troverà come tecnico un altro ex granata, Paolo Zanetti: "È ovvio che c’è grandissimo rispetto per Zanetti. Come calciatore ci siamo incontrati tante volte sul campo, io mi sento fresco e vivo come 20 anni fa. La salvezza è stata come aver vinto la Champions League, dopo il lockdown sapevamo di poter avere qualche difficoltà ambientale".