Varese, per la porta c'è la possibilità Rubinho

Lo scorso anno, Rubinho è arrivato a Torino con una valigia carica di speranze, pronto a riscattarsi dopo la parabola discendente a Palermo e la prova certamente non degna di nota a Livorno. Così purtroppo non è stato, anche a causa di un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per diverso tempo e che poi ha continuato a dare noie fino alla fine del campionato scorso. Resta il fatto che ì'estremo difensore brasiliano non ha convinto per niente l'ambiente granata.
A giugno è tornato in Sicilia, per rimanerci giusto il tempo di trovare una nuova sistemazione. Su di lui ci sarebbe l'interesse del Varese, vera scoperta della serie cadetta appena conclusa, insieme al Novara dei miracoli.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com