Valdifiori spinge Belotti a Firenze: "Con Italiano andrebbe bene"

A Torino ha lasciato diversi estimatori, ma Mirko Valdifiori oggi è stato intervistato da FirenzeViola.it per parlare del futuro di Andrea Belotti in chiave Fiorentina: "Un grande attaccante, non ci sono dubbi. In questo ultimo periodo, essendo in scadenza, è stato accostato a diverse squadre come la Fiorentina, il Milan e il Napoli. È un vero e proprio finalizzatore e lo considero un attaccante completo. Secondo me ha tutte le capacità per fare bene a Firenze. Secondo me si troverebbe benissimo con il tecnico viola. Il gioco di Italiano crea tante palle da gioco, lo abbiamo visto con Vlahovic prima e con la coppia Piatek-Cabral adesso".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com