Un caro amico del Toro ha fatto visita ai granata a Bormio

E' stato uno dei primi giocatori dell'era Cairo, indomito in campo e ottima persona fuori dal rettangolo di gioco. Un giocatore che è sempre stato apprezzato in casa granata e oggi, per sottolineare che si sente ancora vicino al mondo granata, si è presentato a Bormio. Stiamo parlando di Andrea Ardito, laureato in legge, allenatore del Seregno. L'ex centrocampista viareggino, cognato tra l'altro di Antonio Cavallo, capo degli osservatori granata, oggi alla Roma, è andato a fare visita al Granata Store e qui è stato festeggiato dai tanti tifosi granata di passaggio.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com