Toro, parla Cravero: "Può giocarsela per il quarto posto"

Roberto Cravero, attuale opinionista e commentatore tecnico per DAZN, intervistato da ilmilanista.it ha anche affrontato l'argomento delle forze in campo in Serie A guardando alla corsa verso la prossima Champions League: "Juventus, Napoli e Inter faranno un campionato a parte. Roma, Lazio, Milan, Torino e Atalanta se la giocheranno per il quarto posto. Biancocelesti favoriti? Difficile dirlo dopo due giornate di campionato… Guardando la classifica, in questo momento, quella messa meglio è il Torino, che ne ha vinte due, di cui una in casa dell’Atalanta, ma siamo solo all’inizio”.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com