Tempi duri per Muzzi

Roberto Muzzi, a 37 anni, è stato messo ai margini dal Padova. Ora per lui potrebbe arrivare la cessione al Venezia, ma l'ex bomber del Torino preferirebbe rimanere dov'è, come ha detto a Leggo: "Sto pensando al trasferimento, anche se non vorrei muovermi da Padova per via della mia famiglia. Penso che prenderò una decisione solo all'ultimo momento".
Se Cairo si facesse vivo con una proposta da dirigente o allenatore delle giovanili Muzzi non avrebbe problemi a spostarsi e tornare a Torino, dove lui e la famiglia si erano trovati benissimo.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com