Taibi promuove Maresca al Toro

Momenti caldi per il mercato granata, con i tifosi divisi sull'arrivo di Maresca, compresi quelli illustri come Chiambretti, anche se oggi ha fatto un po' marcia indietro. A promuovere Maresca al Torino ci ha pensato invece l'ex portiere palermitano Massimo Taibi, il quale ha detto a TMW: "Secondo me quella cornata la fece per prendere in giro Ferrante e non i tifosi del Toro. Purtroppo quando hai una maglia che indossi ti lega a vita, in questo senso i tifosi devono essere più elastici. Quel gesto esula dai tifosi, io farei capire che è stato contro Ferrante. Maresca è un ragazzo educato e non farebbe male a nessuno".
Dunque Maresca può vestire la maglia del Toro: "Sicuramente potrebbe essere molto utile alla squadra e alla causa granata".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com