Su Petrachi c'è anche il Napoli. I suoi successi piacciono ad ADL

Petrachi ha parecchi estimatori e, dopo la brutta esperienza con la Roma, tornerà in auge a partire dalla prossima stagione. Su di lui non c'è solo la Fiorentina, ma pure il Napoli. L'ex ds granata piace ad ADL, che l'avrebbe puntato grazie ai suoi successi.
Tra i giocatori acquistati dal ds leccese ci sono D'Ambrosio, Glik, comprato per 2 milioni e rivenduto al Monaco per 11. Tra gli altri colpi ci sono Cerci, Belotti e Darmian, così come Immobile, acquistato nel 2013. Buone anche le cessioni come quella di Bruno Peres alla Roma o Zappacosta al Chelsea, per non parlare di Maksimovic al Napoli.
Se dovesse arrivare alla squadra partenopea partirebbe Giuntoli.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com