Stellone di nuovo in orbita Palermo

Con Davide Ballardini vicino all'ennesima partenza da Palermo, il club rosanero, con Rino Foschi a breve nuovamente in sella, sta sondando il mercato degli allenatori. Tra i nomi al momento graditi (Rolando Maran, Marco Giampaolo, Massimo Oddo), vi sarebbe, stando al Giornale di Sicilia, anche quello di Roberto Stellone, già sondato in primavera. Lasciato il Frosinone, per l'ex-centravanti appaiono sfumate le piste Hellas Verona (in procinto di annunciare Pecchia) e Cagliari (col rinnovo di Rastelli), mentre restano in piedi Atalanta, Chievo (qualora il succitato Maran lasciasse), Crotone e Udinese.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com